Un pubblico di famiglie, nonni e bambini, oltre ogni aspettativa, ha dato il via, nel migliore dei modi, all’iniziativa a “Tombole di Equinozio”. Un’occasione di socializzazione e incontro per salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno.
Il primo dei appuntamenti, lo scorso 22 settembre, nei locali del CEV Centro Educativo Vides a Guspini, ha richiamato un centinaio persone che hanno partecipato con entusiasmo alle due manches di tombola vincendo tantissimi premi.
La serata con il sapore delle cose genuine ha risvegliato i ricordi degli anziani, dello stare insieme in piazza, lontani dalla tecnologia almeno per qualche ora, e per i giovanissimi è stata un’occasione inattesa di puro divertimento.
Venerdì 29 settembre alle 18,30, nei locali del Cev di via Palermo, il secondo imperdibile appuntamento con la tombola di inizio autunno.
L’ingresso è gratuito
Le attività sono inserite nel progetto “Argento Vivo” promosso dalla Caritas di Ales-Terralba in collaborazione con l’associazione Vides Auxilium Odv, Il Centro Culturale e di Alta Formazione, l’Istituto di Scienze Religiose diocesano “Mons. GM Pilo” e il Centro d’Ascolto Madonna del Rosario.